ASSISTENZA ORDINI
Se hai bisogno di assistenza, che si tratti di domande sulla consegna o di informazioni su tracciamento e spedizioni, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione per rispondere a ogni richiesta e offrirti il supporto necessario.
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Siamo costantemente aperti a nuove collaborazioni!
Se desideri effettuare acquisti B2B o avviare una partnership per distribuire i nostri prodotti, saremo felici di valutare insieme le opportunità di cooperazione.Puoi contattarci via e-mail all’indirizzo bastiaumbra@galaktikstore.it: il nostro team ti fornirà tutte le informazioni necessarie per iniziare una collaborazione proficua.
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INFO E RESI
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’art. 5 DLgs. N. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 2.
POLITICHE SUI RESI
Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato. Il bene dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti – compresi imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, è tassativo inserirla in una seconda scatola. Va tassativamente evitata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Galaktik Store darà comunicazione al cliente dell’accaduto, consentendogli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene. In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
Galaktik Store non risponde in alcun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Il rimborso viene normalmente effettuato entro 4 settimane dall’avvenuta restituzione, a decorrere dal momento della consegna del pacco al corriere incaricato. Qualora il rimborso venga richiesto dal cliente per motivazioni non relative a danneggiamenti e/o errori da parte di GALAKTIK STORE S.R.L., esso non sarà comprensivo della spedizione. Il tempo calcolato tiene conto delle tempistiche necessarie a ricevere il reso dal corriere, a elaborarlo e a ottenere il nulla osta dalla banca del cliente, a seconda della banca.
Il procedimento di restituzione del prodotto può essere avviato inviando una richiesta di recesso via e-mail a bastiaumbra@galaktikstore.it, indicando il motivo, le coordinate bancarie per il rimborso e la copia dell’ordine.
Una volta accettato il reso, verrà inviata comunicazione al cliente, che dovrà restituire la merce a proprie spese presso l’indirizzo indicato via e-mail da Galaktik Store.
ANNULLAMENTO PREORDINE
Una volta eseguito il pagamento per un Preordine non è più possibile modificare/annullare gli ordini.